Modificato comportamento di Time Machine

Lorenzo F

to Spider-Mac Apple User Group

Ciao, per caso a qualcuno è successa una particolarità del genere? Ed eventualmente come è stata risolta? Grazie.

Stefano Donadio

to spid...@googlegroups.com
Se l’hard disk di Time Machine non è collegato al Mac, è normale.

Se è collegato, prova a scollegarlo e poi a ricollegarlo. Eventualmente utilizza Utility Disco per ripararlo.

Saluti, Stef@no

"Chi semina virtù fama raccoglie" (Leonardo Da Vinci)

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spider-Mac Apple User Group" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a spidermac+...@googlegroups.com.

Lorenzo F

to Spider-Mac Apple User Group

Stefano Donadio

to spid...@googlegroups.com
Prova a riformattare il disco, ma sembrerebbe che si stia per rompersi

Saluti, Stef@no

"Via! Più veloce della luce" (Superman)

Lorenzo F

to Spider-Mac Apple User Group
Acquistando un altro Hard disk posso senza problemi trasferire i backup già effettuati? Grazie.

Stefano Donadio

to spid...@googlegroups.com
Teoricamente si, seguendo queste istruzioni High Sierra: come spostare il backup di Time Machine su un disco più grande

Ma se il disco si sta rompendo, potresti non riuscirci.

Saluti, Stef@no

"Non è la libertà che manca, mancano gli uomini liberi" (Leo Longanesi)

Il giorno 21 mar 2018, alle ore 21:18, Lorenzo F <maclo...@gmail.com> ha scritto:

Acquistando un altro Hard disk posso senza problemi trasferire i backup già effettuati? Grazie.

Lorenzo F

to Spider-Mac Apple User Group

Ok, tante grazie in ogni caso Stefano, seguo ogni giorno il tuo utilissimo sito.