Il mio streaming foto e applicazione Foto su Mac

Gibrus

to Spider-Mac Apple User Group
Un saluto a tutti.

Vorrei una informazione sulla gestione della funzionalità "Il mio streaming foto" con la nuova applicazione Foto su Mac.

Ho infatti attivato su iPhone la funzionalità di streaming foto (non ho invece attivato Libreria Foto iCloud), in modo che carichi in automatico le foto scattate su iCloud.

L'applicazione Foto sul Mac è impostata perché importi automaticamente le foto da Il mio streaming foto, e infatti quando collego l'iPhone al Mac mi dice che ha già importato tutte le foto.

Il mio dubbio è se, così impostato, vengono comunque caricate le foto sul Cloud alla massima qualità possibile. o se è meglio che disabiliti l'importazione automatica da Foto sul Mac in modo che carichi le foto solo dall'iPhone quando collegato via usb.

Grazie tante

Giuseppe