iCloud Drive.. problemi infiniti

Fulvio

to spid...@googlegroups.com
Salve, attualmente utilizzo dropbox, utilizzavo icloud "normale" quando avevo ipad e ipad mini (poi venduti).

Ora avendo preso imac e macbook usati con ElCapitan, volevo utilizzare icloud drive convertito da icloud, però non riesco a risolvere:

1) ho provato ad inserire un semplice file txt nella cartella icloud drive sull'iMac, ma non succede nulla rimane sempre lì in attesa infinita,
ho provato a caricarlo sul sito iCloud.. ma nulla.

2) Attualmente non ho nulla su icloud, ma ho dello spazio utilizzato, vedere allegato.

3) Ho provato ad eliminare i dati di anteprima, ma mi dice impossibile riprovare piu tardi.

Pensavo fosse semplice come dropbox.. sperando in un vostro aiuto, ringrazio anticipatamente.. e spero di poter abbandonare dropbox come dice SpiderMac ;-)
icloud.png

Stefano Donadio

to spid...@googlegroups.com
Ciao Fulvio,
cosa intendi esattamente con "rimane sempre lì in attesa infinita”.

Puoi allegare una schermata della tua cartella iCloud Drive con il file di testo in questione?

Saluti, Stef@no
www.spider-mac.com

“Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato.” George Best (calciatore irlandese)

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spider-Mac Apple User Group" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a spidermac+...@googlegroups.com.