mail fastweb su mac

chicco

to Spider-Mac Apple User Group
ciao, sono passato da qualche giorno alla fibra fastweb, non riesco ad aggiungere l'account fastweb su mail del mio macbook air, mi da un messaggio "impossibile verificare account o password" che pure li inserisco correttamente
qualcuno può' aiutarmi? grazie

Stefano Donadio

to spid...@googlegroups.com
Ciao, in questi casi, il primo tentativo da fare è cambiare la password.
fammi saper se ha funzionato.

Saluti, Stef@no

"La fortuna non esiste, esiste il momento in cui il talento incontra l’occasione" (Seneca)

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spider-Mac Apple User Group" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a spidermac+...@googlegroups.com.

chicco

to Spider-Mac Apple User Group
Stefano, niente, mi da lo stesso errore

Stefano Donadio

to Spider-Mac Apple User Group
Verifica se le impostazioni sono esatte confrontandole con questa pagina:

Saluti, Stef@no

"Il segreto per andare d'accordo con le donne è avere torto" (Achille Campanile)

chicco

to Spider-Mac Apple User Group
niente, mi da sempre lo stesso errore, inoltre mi chiede continuamente la password di fastweb, non riesco a capire se e dove sbaglio. grazie stefano

steven fly

to spid...@googlegroups.com
Quando avevo Fastweb anche io sono incorso nello stesso problema, cancellando l account e reimpostando il tutto, anche due o tre volte , poi ha funzionato, che dirti? Mi è successo spesso anche per formattazioni o nuovi sistemi operativi .

chicco

to Spider-Mac Apple User Group
ok, proverò' anch'io - grazie
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a spidermac+unsubscribe@googlegroups.com.

Stefano Donadio

to spid...@googlegroups.com
Vai in mail/preferenze/account e scatta una foto ( ⌘-maiuscole-3) dei pannelli Informazioni account, Regola casella, Avanzate e allegale all’email.

Saluti, Stef@no
"Se la felicità è dietro l’angolo, la mia vita è un cerchio" (Charlie Brown)

chicco

to Spider-Mac Apple User Group
stefano, ecco cosa mi succede appena cerco di aggiungere lìaccount fastweb
Senza titolo.tiff

Stefano Donadio

to spid...@googlegroups.com
Nella casella nome utente devi mettere il nome utente che ti ha fornito fastweb.

Saluti, Stef@no

Essere pagati alle calende greche” (Giulio Cesare)

<Senza titolo.tiff>