Libreria Foto iCloud

Perotto Massimo

to spid...@googlegroups.com
Ciao ragazzi dopo numerosi tentativi chiedo lumi a voi in merito al caricamento della libreria foto iCloud.
In sintesi sul 1300 foto me ne trovo caricate solo circa 300, ho provato di tutto anche a fare log-in log-out da Foto, di lì la barra di scorrimento parte ma alla riaccensione del mac mi sembra che tutto sia piantato lì.
Non mi piace per nulla questa gestione, mi potete aiutare?
Grazie.

Perotto Massimo
makz...@gmail.com

Stefano Donadio

to spid...@googlegroups.com
"alla riaccensione del mac”

Se spegni il Mac, l’upload si interrompe.

Saluti, Stef@no

"Io sono un idealista senza illusioni" (John Fitzgerald Kennedy)

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spider-Mac Apple User Group" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a spidermac+...@googlegroups.com.

Massimo Perotto

to Spider-Mac Apple User Group
Ma Foto lo devo tenere aperto Stefano?
Come sempre grazie.

Stefano Donadio

to Spider-Mac Apple User Group
Non è necessario lasciare attivo Foto. Leggi questo articolo:

Saluti, Stef@no
"Il vero amico si riconosce nei pericoli” (Cicerone)