Mail da Supporto Appl (e non ho dimenticato la "e" finale...)

10 Aufrufe
Direkt zur ersten ungelesenen Nachricht

Hileotech

ungelesen,
04.09.2015, 13:51:5604.09.15
an Spider-Mac Apple User Group
Appena ricevuta su un indirizzo Mail che Mamma Apple non sa nemmeno che esista:
giusto così per sorridere un po' insieme...

PS: giusto per far stare tranquilli i più ansiosi: non ho cliccato né ho intenzione di cliccare nessun link........
Schermata 2015-09-04 alle 19.46.17.png

Marco Bistoletti

ungelesen,
04.09.2015, 15:16:3204.09.15
an spid...@googlegroups.com
Ma ci sarà gente che ci casca?

Marco Bistoletti.
Celular: (+57) 301 646 4817
Enviado desde mi iPhone

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spider-Mac Apple User Group" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a spidermac+...@googlegroups.com.

Quattro Pezze

ungelesen,
12.09.2015, 06:49:4912.09.15
an spid...@googlegroups.com
Beh se non fosse sparita la "e" finale... avrebbe facilmente tratto in inganno!
Anche a me è arrivata
--
Allen antworten
Antwort an Autor