Foto visualizzazione

Luca Calderani

to spid...@googlegroups.com
Salve gruppo,

installato El Capitan su iMac 27 middle 2011 riguardo a foto che aspettavo di vederlo dopo l’aggiornamento, mi sapete dire se esiste la possibilità di visualizzare le foto a tutto schermo solo al fine di vederle prima di creare una presentazione ?

con Aperture bastava premere F, in Foto non hanno messo questa possibilità? Consigli? Grazie.

Fatta una presentazione con Foto, ma questo anche prima con iPhoto, se la visualizzo sulla TV tramite Apple TV non esiste la possibilità di vedere la mia stessa presentazione creata??? Tutte le volte devo autonomamente da Apple TV dare le impostazione nuovamente e la musica….. Grazie

Attendo vostre risposte, ancora grazie

Luca C.
Spidermac eroe preferito

Stefano Donadio

to spid...@googlegroups.com
Ho fatto varie prove, ma non pare esserci una soluzione ad entrambe le domande.

Saluti, Stef@no
"Qualsiasi cosa vale la pena di fare, vale la pena di farla bene” (Lord Chesterfield)

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spider-Mac Apple User Group" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a spidermac+...@googlegroups.com.