Foto

Luigi Vincenzi

to spid...@googlegroups.com
Era un po' che non avevo necessità di caricare nuove foto, oggi caricandole mi sono accorto che una volta creato l'album non si riesce più a dargli un titolo!! Prima cliccando sotto la foto vi era una finestra per nominarle!! Adesso dopo l'aggiornamento a Sierra non si riesce a farlo!! Qualcuno sa dirmi come caspita si fa a nominarle???
--
Ciao Luigi Vincenzi

Stefano Donadio

to Spider-Mac Apple User Group
Seleziona  Vista/Mostra barra laterale e poi clicca con il destro su un album, e “Rinomina album”.

Saluti, Stef@no

Secondo Liceo Classico, Prof.ssa di chimica: "Donadio, cosa sono gli Isotopi?". Donadio: "Sono Isoratti che isovivono nelle isofogne che fanno isosquit"

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spider-Mac Apple User Group" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a spidermac+...@googlegroups.com.

Luigi Vincenzi

to spid...@googlegroups.com
Grazie Stefano! È uguale anche per nominare ogni singola foto, perché l'album lo nomino quando lo creo!! Io intendevo il nome ad ogni singola foto!!
--
Ciao Luigi Vincenzi