AirServer

MacBrixius

to Spider-Mac Apple User Group
Buongiorno a tutti dello SMAUG

Vorrei sottoporvi una questione. Tre anni fa ho acquistato la licenza per AirServer, per poter fare il mirroring dell'iPad2 durante delle presentazioni, e l'ho installato sul MBP 15" mid-2009. Tutto bene e sempre soddisfatto del programma. Avendo da poco più di un anno anche un MBA 11", ho deciso di usare quest'ultimo come computer da portarmi in giro per cui il MBP 15" fa solo da desktop. Ho disinstallato AirServer con AppCleaner ma all'accensione successiva del Mac mi compare una schermata di riattivazione del prodotto o suo uso in versione trial che non so come eliminare. Sono andato sul sito di AirServer, ho seguito le loro istruzioni scaricando uno script per la disinstallazione ma il problema rimane.
Faccio presente anche che, solo sul MBP 15", da un bel po' di tempo (ovvero prima di decidere per la disinstallazione) allorché il programma suggeriva automaticamente di installare un suo aggiornamento, una volta effettuato quest'ultimo e riavviato il software, l'app mi diceva che c'era stato un errore e di attendere il successivo aggiornamento. Anche per questa ragione ho deciso di fare a meno di AirServer,
Qualcuno mi sa dire come ovviare al problema?

Come faccio ad allegare uno screenshot esemplificativo?

Grazie mille e buona domenica di S. Valentino a tutti.

JMB

Alessandro Milani

to spid...@googlegroups.com
Hai controllato nelle preferenze, gli elementi login?

Il giorno 14/feb/16, alle ore 12:44, MacBrixius ha scritto:
> --
> Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spider-
> Mac Apple User Group" di Google Gruppi.
> Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue
> email, invia un'email a spidermac+...@googlegroups.com.
> Per ulteriori opzioni, visita https://groups.google.com/d/optout.

MacBrixius

to Spider-Mac Apple User Group
Niente da fare. Pur avendo seguito anche i tuoi consigli, utilizzato lo script scaricabile dal sito di AirServer per la disinstallazione, ripulito la Library, ad ogni nuovo riavvio mi si ripresenta l'interfaccia del programma (non so come allegare lo screenshot: cmd+C/cmd+V non funziona) con tanto di scritta AirServer e i pulsanti 'Buy AirServer', 'Use in Trial Mode' e 'Activate License'. Ovviamente la licenza è stata regolarmente acquistata e ho il numero fornitomi per l'attivazione. Ma ora è solo un inutile impiccio ritrovarmi quell'interfaccia in mezzo al desktop e non riuscire a sbarazzarmene.

Se Stefano, nostro Santo Protettore, sa darmi qualche dritta oppure contatterò direttamente la Software House.

Grazie a tutti

JMB

Stefano Donadio

to spid...@googlegroups.com
In serata faccio qualche prova, lo devo installare e poi rimuover.

Saluti, Stef@no

"E l'ultimo chiuda la porta!” (Patsy, l’aiutante grosso e pasticcione di Nick Carter)

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spider-Mac Apple User Group" di Google Gruppi.