Sid Meier’s Civilization V: Campaign Edition per Mac si scarica gratis (costa 29,99 €) : SPIDER-MAC

Stefano Donadio

to Spider-Mac Apple User Group
Salve gruppo, se non ci avete mai giocato, vale veramente la pena scaricarlo, e non solo perché è gratis ;-)

Saluti, Stef@no
"Qualsiasi cosa vale la pena di fare, vale la pena di farla bene” (Lord Chesterfield)

Simone Paoletti

to spid...@googlegroups.com, Simone Paoletti
Grazie mille Stefano !
Io lo sto scaricando. Ricordo notti insonni con una delle prime edizioni ed un MAC più di 20 anni fa …

Simone
> --
> Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spider-Mac Apple User Group" di Google Gruppi.
> Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a spidermac+...@googlegroups.com.
> Per altre opzioni visita https://groups.google.com/d/optout.

Emanuele Iarossi

to spid...@googlegroups.com, Simone Paoletti
Grazie per la dritta, avrei amato giocarci, ma la mia Intel HD 3000 credo non soddisfi i requisiti minimi... Finitelo anche per me! ;)

Inviato da iPhone
> Per ulteriori opzioni, visita https://groups.google.com/d/optout.

Fabio Bovenzi

to spid...@googlegroups.com, Simone Paoletti
Sono finiti i codici...per il momento...
Amazing...😱😱😱

Inviato da iPhone 

Marco Audagna

to Spider-Mac
Se metteranno altri codici, segnalatelo al gruppo, perché interessa anche a me, grazie 👍

Gianluca

to spid...@googlegroups.com
+ 1 per la segnalazione, ci sono anch’io!

Marco Musumeci

to spid...@googlegroups.com
Ciao io ieri sono riuscito a prendere un codice, qualcun'altro è stato fortunato come me?

Inviato da iPad di Marco