Servizi localizzazione

Marco Porzio

to spid...@googlegroups.com
Ciao,
è normale che, attivando l'impostazione qui sotto il gps rimanga poi sempre attivo?

FullSizeRender.jpg

kOoLiNuS

to spid...@googlegroups.com

> Il giorno 04/ott/2015, alle ore 13:46, Marco Porzio <marcop...@gmail.com> ha scritto:
>
> Ciao,
> è normale che, attivando l'impostazione qui sotto il gps rimanga poi sempre attivo?

Hai un Apple Watch?
Da quando ce l’ho, ho potuto notare che il servizio di localizzazione è in funzione _molto_ spesso.

Se non ce l’hai procedi ad una revisione dei programmi/servizi di iOS che utilizzano questa funzione e spegni tutti quelli che ritieni non necessari / utili al tuo uso dell’iPhone.

--
kOoLiNuS – Nicola Losito

http://koolinus.tevac.comhttp://about.me/nicola.losito
“an Apple a day keeps Windows away”

SI al quotar bene: http://wiki.news.nic.it/QuotarBene
NO al top-posting: http://it.wikipedia.org/wiki/Top-posting

Marco Porzio

to spid...@googlegroups.com
Non ho apple watch ma mi sarebbe servita la localizzazione su posizione così da usare i promemoria per quando parto o arrivo in un posto..

se attivo questa localizzazione però l'icona gps è sempre attiva cosa che nelle versioni precedenti non faceva..

quelli che non uso li ho già spenti

Marco Porzio
Via Gattinara 39
13035 - Lenta (VC)
 338 19 37 408

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spider-Mac Apple User Group" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a spidermac+...@googlegroups.com.