Campo partita iva

Davide Chiarito

to spidermac
Buongiorno gruppo
Mi chiedevo se in rubrica nelle schede contatti in è possibile inserire in qualche modo (se non c’è già e non lo vedo) il campo “partita iva o codice fiscale “

Grazie
Davide

Stefano Donadio

to spid...@googlegroups.com
Lo puoi inserire in “Note”, alla fine della scheda, ma non credo che verrà riconosciuto nell’autocompletamento, se questo era il tuo obiettivo.

Saluti, Stef@no

"Preferisco andare a vedere i Simpson" (la risposta di uno studente romano all'invito del regista Ettore Scola ad andare a votare per le primarie del candidato del Partito Democratico).

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spider-Mac Apple User Group" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a spidermac+...@googlegroups.com.

Davide Chiarito

to spid...@googlegroups.com
In note ho già altra roba
Strano che la rubrica non comprende tutte le informazioni professionali
--
Davide Chiarito

Inviato da Gmail Mobile