Cerco una persona in grado di fare un video con iMovie

Francesco Pezzino

to SPIDER- MAC USER GROUP

ciao a tutti, vorrei partecipare ad un concorso europeo per la produzione di un video di dieci minuti che parla dell’ipovisione.
Io ho già girato diversi clip ed ho pronto il testo in inglese da leggere come sottofoondo del video, però purtroppo non riesco a fare il montaggio.
Se qualcuno volesse provare a produrlo, mi contatti al 329-0443582. Abito a Milano ed ho messo i clip su dropbox. La consegna del video é entro fine agosto e posso anche assicurare un congruo compenso.

GRAZIE

Francesco Pezzino

Francesco Pezzino

to spid...@googlegroups.com

steven fly

to spid...@googlegroups.com
apri imovie, crea nuovo filmato, scegli destinazione per il salvataggio, da archivio scegli importa, importa i videoclip, trascinali sulla timeline, aggiungi le transizioni ed eventuali scritte che vuoi far apparire sui video, poi su condivisione scegli come lo vuoi esportare, se con idvd, crei un dvd vero e proprio, in bocca al lupo
stefano

Francesco Pezzino

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spider-Mac Apple User Group" di Google Gruppi.