ripristino app a versione precedente su iPad

Giuliano

to Spider-Mac Apple User Group
ciao, ho un vecchio iPad 2 con iOs 9.3.
Ho lasciato (sbadatamente) l'aggiornamento automatico delle App e ieri si è aggiornata l'app di Amazon. L'applicazione però non si apre più in quanto pur avendola scaricata correttamente e mostrandomi l'icona mi dice che non può aprirsi perché richiede iOs 10.
Uso questo vecchio iPad per molte cose ancora, come comprare on line su Amazon. Esiste un modo per tornare alla versione precedente?
grazie
Giuliano

Stefano Donadio

to spid...@googlegroups.com
Elimina l’app di Amazon, e poi riscaricala dall’App Store, dovrebbe apparire l’avviso che verrà scarica la prima versione compatibile.

Saluti, Stef@no

"Sono sbalordito dalla gente che vuole conoscere l'universo, quando è già abbastanza difficile non perdersi nel quartiere cinese"  Woody Allen

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spider-Mac Apple User Group" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a spidermac+...@googlegroups.com.

Giuliano

to Spider-Mac Apple User Group
grazie Stefano,
ho trovato stupido il fatto che il sistema permettesse di aggiornare indipendentemente dalla versione di iOS.
giuliano