Password di safari sparite

Marco Danesi

to spid...@googlegroups.com

Ciao a tutti,
Ho aggiornato il mio macmini ad high sierra, e dopo l’aggiornamento sono sparite tutte le password salvate nel portachiavi ed utilizzate da safari per accedere a vari servizi.
Cosa può essere successo? Ma soprattutto è possibile recuperarle, avendo a disposizione un backup completo prima dell’aggiornamento e i backup di time machine?
Grazie
Marco
Inviato da iPad

Stefano Donadio

to spid...@googlegroups.com
Vai In pReferenze di Sistema/iCloud e accertati che Portachiavi abbia il segno si spunta, eventualmente toglilo e poi rimettilo.

Saluti, Stef@no

“È l’unica cosa che abbiamo in città" Leon Panetta (Direttore CIA)

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spider-Mac Apple User Group" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a spidermac+...@googlegroups.com.