Aggiornamento a El Capitan

Graziano Melzi

to Spider-Mac Apple User Group
Ciao a tutti, devo aggiornare un po di mac ad el capitan, posso procedere copiando in tutte le macchine il file d'installazione da 6,09GB che attualmente è sul mio mac o devo per forza scaricare il file su ogni macchina?

Graziano

Marco Porzio

to spid...@googlegroups.com
Se non erro un download vale per 5 macchine..
ciao
Marco

Marco Porzio
Via Gattinara 39
13035 - Lenta (VC)
 338 19 37 408

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spider-Mac Apple User Group" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a spidermac+...@googlegroups.com.

Stefano Donadio

to spid...@googlegroups.com
Si, puoi copiare il file di installazione su ogni macchina.

Saluti, Stef@no

"Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale" Woody Allen

kOoLiNuS

to spid...@googlegroups.com

> [...]
>
> Ciao a tutti, devo aggiornare un po di mac ad el capitan, posso procedere copiando in tutte le macchine il file d'installazione da 6,09GB che attualmente è sul mio mac o devo per forza scaricare il file su ogni macchina?

Puoi crearti una penna USB di installazione.

http://koolinus.tevac.com/2014/11/18/come-creare-una-pendrive-o-disco-usb-di-installazione-di-os-x-10-10-yosemite/

questa era la versione per Yosemite.
Per El Capitan ti basta modificare il percorso … o cercare sul sito di Stefano!

Nicola

--
kOoLiNuS – Nicola Losito

http://koolinus.nethttp://about.me/nicola.losito