Tasti apple tasiera A1314

luka.p...@alice.it

to Spider-Mac Apple User Group
Salve a tutti, mi è caduta la tastiera del mac e si sono rotte le piccole clip che bloccano i tasti, esistono i ricambi acquistabili in italia? grazie

Stefano Donadio

to Spider-Mac Apple User Group
Su eBay trovi i tasti di ricambio:

Saluti, Stef@no

Windows è l'unico Sistema Operativo che per spegnerlo devi premere il tasto "Start"

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spider-Mac Apple User Group" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a spidermac+...@googlegroups.com.

luka.p...@alice.it

to Spider-Mac Apple User Group
Pensavo esistesse un negozio in italia che li avesse, questo sono americani. Grazie