iCloud Drive "Cartelle e documenti scrivania"

Graziano Melzi

to Spider-Mac Apple User Group
Ciao a tutti, ho abilitato la spunta in preferenze di sistema/icloud/icloud drive/Cartelle e documenti scrivania sul mio iMac (macOS 10.13.1) per portare queste due cartelle in cloud.
Ora vorrei abilitare la stessa funzione sul MacBook (macOS 10.13) in modo da avere la stessa scrivania e la stessa cartella documenti su entrambi i computer.
Il sistema crea una cartella Documenti - iMac e Scrivania iMac con dentro i contenuti, chiaramente io ho "tirato fuori" il contento nelle loro posizioni originai.
Attivando la funzione sul secondo computer e facendo la stessa operazione si può creare qualche problema? non credo che nella cartella documenti ci siano file d'impostazione no?
Grazie in anticipo per l'aiuto.

Stefano Donadio

to spid...@googlegroups.com
Non è molto chiara questa parte:

io ho "tirato fuori" il contento nelle loro posizioni originai.

che significa esattamente?

Saluti, Stef@no

Errore di sistema di Windows 8 - Non trovo il mouse: Clicca OK per continuare

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spider-Mac Apple User Group" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a spidermac+...@googlegroups.com.

Graziano Melzi

to Spider-Mac Apple User Group
Ritrovi le cartelle Scrivania iMac all'interno di una cartella scrivania su iCloud e di conseguenza ritrovi la cartella Scrivania iMac sul desktop. Spostando il contenuto della cartella direttamente nella cartella Scrivania di iCloud ritrovi i tuoi file o collegamenti esattamente come prima di abilitare la funzione iCloud relativa a Scrivania e Documenti. Lo stesso discorso vale per la cartella Documenti.