Notifiche mappe

Stefano Ciccarelli

to spid...@googlegroups.com
Buongiorno gruppo!

Con iOS 10 quando il telefono agganciava il Bluetooth dell’auto mi appariva sul display una notifica che mi avvertiva del traffico verso il luogo dove più probabilmente sarei andato, ad esempio l’ufficio la mattina o casa la sera, invece con iOS 11 questa cosa è scomparsa. Funzionalità rimossa o problemi nel mio telefono?

Gino

to Spider-Mac Apple User Group
vai nella schermata dei widget e aggiungi destinazione di mappe

Marco Porzio

to spid...@googlegroups.com
Neanche a me funziona, ora ho provato a togliere e rimettere il widget

Marco
Inviato da iPad 

*** stay hungry, stay foolish ***
--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spider-Mac Apple User Group" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a spidermac+...@googlegroups.com.

Marco Porzio

to spid...@googlegroups.com
Togliendo e rimettendo il widget ora sembra che funzioni, non l’ho provato in auto ma stamattina ho visto una destinazione nel widget

Marco
Inviato da iPad 

*** stay hungry, stay foolish ***

Stefano Ciccarelli

to spid...@googlegroups.com
Nel widget vedo anche io le destinazioni, ma quando salgo in macchina la notifica non c’è più.

Stefano Ciccarelli

to spid...@googlegroups.com
Oggi ho aggiornato ad iOS 11.1 e sono tornate le notifiche, mi viene da dire che con iOS 11 Apple le aveva levate e poi ha fatto marcia indietro.

Stefano Ciccarelli

to spid...@googlegroups.com
Ho cantato vittoria troppo presto, appena aggiornato erano tornate, ma adesso non vanno più...

Marco Porzio

to spid...@googlegroups.com
Io le vedo solo nel widget, quando entro in auto non mostra nulla…

Marco
Inviato da iMac 

Marco Porzio

to spid...@googlegroups.com
Ora funziona di nuovo tutto!

Marco
Inviato da iPhone 

*** stay hungry, stay foolish ***

Stefano Ciccarelli

to spid...@googlegroups.com
Beato te! A me ha funzionato solo un giorno.

Marco Porzio

to spid...@googlegroups.com
Per ora sono ad un solo giorno anch’io 😂

Marco
Inviato da iPhone 

*** stay hungry, stay foolish ***