Come copiare video MKV su iPad Pro e vederli...

Roberto Miola

to Spider-Mac Apple User Group
Ciao, come da oggetto vorrei copiare sul mio iPad Pro alcuni video in MKV (1080p) per potermeli successivamente vedere in assenza di connessione Internet:
  1. come si fa ? I video si trovano attualmente sul NAS (Qnap), ho a casa un iMac.
  2. quale programma devo usare per poterli vedere correttamente ?
Sull'iPad ho già il programma Plex ma non so se può funzionare "pescando" video direttamente dal dispositivo.

Grazie mille, Roberto.

steven fly

to spid...@googlegroups.com
con Vlc

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spider-Mac Apple User Group" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a spidermac+...@googlegroups.com.

Roberto Miola

to spid...@googlegroups.com
Grazie Steven fly, quindi installo vlc sull'iPad per poter vedere gli MKV, e per copiarli dal NAS all'iPad ?

Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e a tutti i suoi argomenti, invia un'email a spidermac+...@googlegroups.com.

Stefano Donadio

to spid...@googlegroups.com
Trovi tutto spiegato in questo articolo:

Saluti, Stef@no

"Ebbene sì, maledetto Carter, hai vinto anche stavolta!” (Stanislao Moulinsky, acerrimo nemico di Nick Carter)

steven fly

to spid...@googlegroups.com
se non ricordo male, direttamente con itunes , colleghi l'ipad, cliccki sull'icona VLC, e vai su aggiungi file

steven fly

to spid...@googlegroups.com
E' arrivato Stefano con la descrizione più accurata!! thks

Roberto Miola

to spid...@googlegroups.com
Grande Stefano & Steven, questa sera ci provo.

Grazie ancora.

Ciao Roberto.