Consiglio Vendita iPhone 6 Plus

Gabriele Olivi

to spid...@googlegroups.com
Ragazzi,
vorrei vendere il mio iphone 6 plus ma vorrei un consiglio sul prezzo.

Vi specifico caratteristiche e condizioni:
iPhone 6 Plus 64GB Grigio Siderale
Schermo: pari al nuovo (sempre sotto pellicola)
Struttura: pari al nuovo (sempre in cover originale Apple)
Ho sostituito la fotocamera posteriore aderendo al relativo programma di richiamo.

Che ne dite?

Grazie
Gabriele

Antonio Fiamma

to spid...@googlegroups.com

Molto dipende anche dalla garanzia residua o Apple care aggiuntiva

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spider-Mac Apple User Group" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a spidermac+...@googlegroups.com.

Mario

to spid...@googlegroups.com
Io ho venduto l'phone 6 16 giga per 500 euro.

Gabriele Olivi

to spid...@googlegroups.com
Garanzia standard.
Il telefono è della seconda metà di dicembre 2014.
Ha ancora un anno abbondante di garanzia.
750€ sono troppi secondo voi?

Antonio Fiamma

to spid...@googlegroups.com

Secondo me é un prezzo ottimo. Puoi scendere fino ad un minimo di 700 meglio 750 considerando che nuovo costa 889.00

Quentin23

to Spider-Mac Apple User Group
Mi aggancio al thread chiedendo a voi.
Quando potrebbe valere il mio iPhone 6 Plus 128 Gb in ottimo stato comprato l'anno scorso ad Ottobre su Apple Store online per più di 1000 €?!

Mario

to spid...@googlegroups.com
Io ho sempre pensato che gli iPhone di alto profilo (64 - 128 giga) siano un tantino penalizzati al momento della rivendita e che il 16 giga sia quello che porta più vantaggi in termini di profitto tant'è che ogni anno lo metto in vendita (sempre a € 500,00) e lo vendo in mezza giornata.
Quelli con uno storage alto secondo me non puoi comunque venderli in proporzione al prezzo d'acquisto ovvero se proponi un iPhone che hai pagato € 1.000,00 a 800,00 euros non credo sia così immediata come vendita in quanto la mentalità dell'acquirente lo porta a pensare che per quel prezzo  gli conviene prenderlo nuovo.
Ovviamente questo è un mio pensiero condivisibile o meno.
Ciao a tutti !!
Mario