Apple Pay

chicco

to Spider-Mac Apple User Group
ciao, stamattina ho provato per la prima volta a pagare con Apple Pay con American Express, in Esselunga.
tuttavia non è andato a buon fine in quanto il dispositivo ha risposto "errore formato dati"
cosa può' essere? ciao

Stefano Donadio

to spid...@googlegroups.com
Dipende dal POS, credo, non aggiornato.

Saluti, Stef@no

"Non mi interessa far parte di un club che accetta gente come me tra i suoi membri" Groucho Marx

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spider-Mac Apple User Group" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a spidermac+...@googlegroups.com.

Davide

to Spider-Mac Apple User Group
Confermo la risposta di Stefano.
Successo anche a me e gli ho mandato in tilt il pos. Loool
Comunque é stato l'unico caso in un centinaio di pos.
Come si diceva in un articolo di Stefano,la maggiorparte de commercianti non sa nemmeno che i pos ,9 su 10 , si aggiornao da soli. E tanti non sanno usare il contactless :continuano a chiederti la carta da inserire