Spazio disco iMac

Marco Porzio

to spid...@googlegroups.com
Ciao,
Che programma mi consigliate per valutare lo spazio su disco del mio iMac?
Possibilmente dallo store
Grazie

Marco
Inviato da iPhone 

*** stay hungry, stay foolish ***

Fabio Bovenzi

to spid...@googlegroups.com
Io utilizzo istat Menus
che tra le varie info ti dice anche lo spazio sui dischi.

Fabio Bovenzi
bovenz...@gmail.com
Inviato da iPhone
> --
> Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spider-Mac Apple User Group" di Google Gruppi.
> Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a spidermac+...@googlegroups.com.
> Per ulteriori opzioni, visita https://groups.google.com/d/optout.

Marco Porzio

to spid...@googlegroups.com
Stasera lo provo, ma ti fa vedere graficamente cosa occupa di più il disco?
Marco

Stefano Donadio

to spid...@googlegroups.com
In questo articolo trovi 5 applicazioni che fanno quello che cerchi:

Saluti, Stef@no

"Preferisco andare a vedere i Simpson" (la risposta di uno studente romano all'invito del regista Ettore Scola ad andare a votare per le primarie del candidato del Partito Democratico).

Marco Porzio

to spid...@googlegroups.com
grazie Stefano