Suonerie iPhone

Marco Porzio

to spid...@googlegroups.com
Ciao,
Ho creato una suoneria con garage band e l'ho esportata su iTunes.
Credo di sapere la risposta ma ci provo... posso metterla su iPhone solo sincronizzando iTunes? L'ho fatta per un'amica e volevo mandarla in qualche modo...
Grazie

Marco
Inviato da iPhone 

*** stay hungry, stay foolish ***

Mauro C

to Spider-Mac Apple User Group
In iTunes, seleziona suoneria -> tasto destro -> Mostra in Finder -> tasto destro -> condividi

Marco Porzio

to spid...@googlegroups.com
ok ma una volta ricevuta ad esempio via mail su iPhone non posso impostarla come suoneria…
cercavo un mezzo per evitare iTunes ma mi sa che non è possibile

Marco
Inviato da iMac 
--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spider-Mac Apple User Group" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a spidermac+...@googlegroups.com.

Mauro C

to Spider-Mac Apple User Group
Credo proprio non sia possibile bypassare iTunes

Marco Porzio

to spid...@googlegroups.com
Come immaginavo, in effetti Apple non ha mai rilasciato codice di gestione suonerie, spero ci pensino presto ormai ci si sta staccando da iTunes per tutto....
Grazie

Marco
Inviato da iPad 

*** stay hungry, stay foolish ***