Notifiche Mail MacOS

Simone B

to Spider-Mac Apple User Group
Ciao a tutti,
nell'applicazione Mail di MacOS ho configurato più account mail e vorrei poter gestire le notifiche della posta in entrata indipendentemente per ogni singolo account, p.es attivando quelle del mio indirizzo principale e disattivando invece quelle relative all'account dell'ufficio. È possibile ?

Grazie, ciaooo
Simone

Stefano Donadio

to spid...@googlegroups.com
Prova questa regola in Mail, e poi in Preferenze/Generale limita le le notifiche solo a VIP.

Saluti, Stef@no

Errore di sistema di Windows 8 - Non trovo il mouse: Clicca OK per continuare

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spider-Mac Apple User Group" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a spidermac+...@googlegroups.com.