Stampante AirPrint e documenti docx

alessandro daniel

to Spider-Mac Apple User Group
Salve a tutti,
ho appena acquistato una stampante Epson con AirPrint. Ho provato a stampare un pdf e funziona perfettamente. Invece ho provato con un file docx, ma in quel caso su iPhone l'anteprima è tutta bianca e infatti se provo a stampare la stampante "sputa fuori" un foglio tutto bianco.
E' un "problema" di Iphone che non "legge" i docx o cos'altro?

Grazie dell'aiuto

Alessandro

Stefano Donadio

to spid...@googlegroups.com
Era un problema di iOS 7, poi risolto. Che versione hai?

Saluti, Stef@no

"Occhio per occhio e diventeremo tutti ciechi" (Mahatma Gandhi)

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spider-Mac Apple User Group" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a spidermac+...@googlegroups.com.

alessandro daniel

to Spider-Mac Apple User Group
Ciao Stefano,