Iphone 5s bloccato su cerco

zunc...@gmail.com

to Spider Mac Group
Buongiorno a tutti. Da qualche tempo il mio Iphone, non appena dimentico di metterlo sotto carica, quindi spegnendosi, al successivo riavvio, si blocca su cerco, come se fosse assente la sim. Ho provato tutte le soluzioni che ho trovato in rete, dalla estrazione della sim, al ripristino delle rete, a spegnere ed a riaccendere il telefono, ma nulla. La soluzione è solamente quella di ripristinare il telefono. Ma come capirete poi devo reimpostare diverse cose. A vostra conoscenza esistono altre soluzioni da tentare? Grazie infinite per l’aiuto.

Stefano Donadio

to spid...@googlegroups.com
Se non l’hai già fatto, prova con un’altra SIM. Se il problema non si ripresenta, chiedi la sostituzione della SIM in un negozio del tuo gestore.

Saluti, Stef@no

"Fare previsioni è una cosa molto difficile, specialmente se riguardino il futuro"
Niels Bohr (premio Nobel per la fisica - 1922)

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spider-Mac Apple User Group" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a spidermac+...@googlegroups.com.