Siri e messaggi di errore

Fausto Accordi

to Spider-Mac Apple User Group
Mentre sul mio iPhone siri capisce sempre quello che pronuncio ed è veramente un valido aiuto, sul Mac (un iMac Late 2009) mi da continuamente il messaggio "non ho capito".
Da cosa potrebbe dipendere ? Hardware lento, microfono inefficiente , quale potrebbe essere la soluzione ?

Stefano Donadio

to spid...@googlegroups.com
Non ricordo da quale anno Apple ha aggiunto il secondo microfono per la soppressione del rumore sui Mac. Potrebbe dipendere dal fatto che il tuo non ce l’ha. Sul mio MacBook pro 2010 l’unica cosa che Siri non capisce è quando dico di aprire GIMP.

Saluti, Stef@no

Generalmente gli uomini prestano fede volentieri a ciò che desiderano” (Giulio Cesare)

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spider-Mac Apple User Group" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a spidermac+...@googlegroups.com.