Applicazioni che usano gps e consumo batteria

Mario Agostini

to spid...@googlegroups.com

Ciao a tutti, volevo sapere se anche sui vostri iPhone le applicazioni che utilizzano il gps sono delle divorabatteria, ad esempio con runtastic il 60% non riesco a fare una camminata di un ora e trenta, il cell si spegne prima, oggi sono uscito per una corsa di neppure 50minuti partito con il 59% rientrato ero al 25.. anche se uso mappe mentre sono in città che non conosco per trovare destinazioni la batteria cala a vista d’occhio quindi di usarlo come guida di viaggio non se ne parla proprio.

In pratica con il gps in funzione la durata di una ricarica completa non raggiunge le tre ore. È per tutti così ?

Grazie
Mario Agostini
Inviato da iPad

Stefano Ciccarelli

to spid...@googlegroups.com
Io ho notato che più del gps consuma lo schermo sempre acceso.

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spider-Mac Apple User Group" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a spidermac+...@googlegroups.com.

Mario Agostini

to spid...@googlegroups.com
Con mappe è vero, incide molto anche lo schermo ma quando uso runtastic tengo lo schermo spento e il telefono in tasca, al massimo riproduce dei brani..

Mario

Inviato da iPad