Il Mac continua a riavviarsi dopo istallazione Capitan

Moresco

to Spider-Mac Apple User Group
Ciao a Tutti.
Non riesco a risolvere il problema del mio iMac fine 2007 con 4G.
Dopo l'istallazione (aggiornamento) di Capitan funziona tutto fino al primo riavvio o spegnimento.
Viene caricata l'immagine traslucida della mela e quando inizia a scorrere la barra di caricamento il Mac si riavvia e continua a fare così in un loop infinito.
Ho provato anche a reinstallare il tutto ma senza esito positivo. Grrrrrrr .... non dovevo farmi tentare dalla novità.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema o Sto arrivando! Come risolvere.

GRAZIE

Marco Bistoletti

to Spider Mac Group
Non mi sembra di ricordare che sia compatibile

Marco Bistoletti

E-mail: marco.bi...@gmail.com
iChat/Facetime: marco.bi...@gmail.com
Celular: (+57) 301 646 4817

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spider-Mac Apple User Group" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a spidermac+...@googlegroups.com.

Luigi Vincenzi

to spid...@googlegroups.com
Al posto tuo, se hai time macchine o altro tipo di back up, farei una re installazione allo stato precedente!!
Dal canto mio pur avendo un iMac nuovo non ho ancora installato nulla!
Aspetto sempre un bel po' prima di....
Non la capisco questa corsa al l'aggiornamento quando poi si sa che si possono avere problemi!!
--
[...]

Ciao Luigi Vincenzi

Moresco

to Spider-Mac Apple User Group
È dichiarato compatibile. Se non lo fosse l'aggiornamento non si installerebbe

Moresco

to Spider-Mac Apple User Group
Hai ragione Luigi. Il recupero da Time Machine è quello che sto facendo. Avevo installato abbastanza sicuro ieri sera dopo averlo già fatto con mio figlio sul suo iBook 2008 senza problemi, anzi con miglioramento delle prestazioni.
Anch'io la penso come Te ma questa volta mi è scappato un colpo e ora devo risolvere.

Luigi Vincenzi

to spid...@googlegroups.com
Ve se hai la BUP hai perso solo un po' di tempo! Poi magari tra un po', se si potrà, magari riprovi!!
Anche se al fine dell'usabilità in senso concreto del termine cosa cambiano le nuove funzioni??? Sono veramente necessarie! Forse risparmi 2/3 ore in un anno!!
Non dovrei dirlo ma ultimamente vedo tanto fumo e...,,
Pensa che ho un iMac del 2006 con snow L che gira da un disco esterno e va decisamente meglio ma decisamente meglio di un iMac comprato a luglio sicuramente lo schermo e il design sono ottimi!!! Ma in quanto a funzionamento!!!!
Ciao

Il domenica 4 ottobre 2015, Moresco <moresc...@mac.com> ha scritto:
[...]

Moresco

to Spider-Mac Apple User Group
Concordo Luigi. Ultimamente parecchio fumo. Io ho ancora i vecchio PowerMac che funziona più che dignitosamente senza mai aver avuto problemi di System nei vari aggiornamenti.
Mi fanno rabbia tutte queste versioni beta ai tester per poi comunque fare fare la vera verità agli utenti finali con annessi problemi.

Luigi Vincenzi