Calendario motogp

Marco Porzio

to spid...@googlegroups.com
Ciao,
come da oggetto, qualcuno ha il link per scaricare il calendario motogp ical?
meglio ancora se si trova un'app o un programma dove posso crearmelo da solo velocemente inserendo anche note o info aggiuntive
grazie
Marco

Lorenzo Calore

to spid...@googlegroups.com
--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spider-Mac Apple User Group" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a spidermac+...@googlegroups.com.

Marco Porzio

to spid...@googlegroups.com
Velocissimo!!
stasera lo scarico, spero poi di trovare il modo di farmeli io come preferisco.. Avevo trovato un codice che passava i dati da numbers ad ical ma non funzionava...
Marco

Marco Porzio

to spid...@googlegroups.com
L’ho scaricato ma è un po’ povero. Mostra solo la gara e non le prove, ce n’è uno migliore?
Grazie

Marco
Inviato da iPhone 

*** stay hungry, stay foolish ***

Marco Musumeci

to spid...@googlegroups.com
Ciao prova questo io mi sono trovato bene
Marco Musumeci

Marco Porzio

to spid...@googlegroups.com
Questo può andare!