iOS11 bug messaggi

Nicola Fabiano

to spid...@googlegroups.com
Buongiorno.
Dopo l’aggiornamento a iOS11 ho notato che se si sceglie l’icona di invio messaggio (sms) o la voce apposita dalla scheda di un contatto, non si apre la finestra di edit del messaggio ma unicamente l’elenco dei messaggi (sms),
Lo stesso accade se si vuole creare un messaggio con il touch 3D sull’applicazione Messaggi.
Vi risulta ?

Saluti,

Nicola

Stefano Donadio

to spid...@googlegroups.com
Ciao,
ho controllato, e funziona tutto regolarmente sia dalla scheda di un contatto sia con il 3D Touch.

Se non l’hai già fatto, prova con un soft reset (riavvio forzato) spiegato al punto 2 di questo articolo

Saluti, Stef@no
www.spider-mac.com

“Ogni uomo mente, ma dategli una maschera e sarà sincero” Oscar Wilde

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spider-Mac Apple User Group" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a spidermac+...@googlegroups.com.

Nicola Fabiano

to spid...@googlegroups.com
Grazie Stefano.
Il ripristino non ha funzionato.
Ho inizializzato un iPhone 6 Plus e ho iniziato a installare le app una ad una per vedere quale app creava conflitto.
Dopo Telegram e WhatsApp tutto ok.
Poi ho installato 1password e si è ripresentato il problema.
Sarà un conflitto di 1Password?

Saluti.

Nicola

Stefano Donadio

to spid...@googlegroups.com
Se rimuovendo 1Password tutto torna normale, allora si.

Saluti, Stef@no
www.spider-mac.com

“Hoka Hey! È un buon giorno per morire!” Cavallo Pazzo

Nicola Fabiano

to spid...@googlegroups.com
Purtroppo no.
Anche dopo aver rimosso 1Passwword resta il problema. È inspiegabile!
iPhone inizializzato.