siri e cambio output audio

Simone Paoletti

to Spidermac
Sapete se esiste un metodo per dire a Siri di commutare l’output audio dalle cuffie dell’iPhone ad un viva voce Bluetooth ?
Sarebbe utile in auto per dirottare le conversazioni telefoniche sul viva voce e mantenere la riproduzione della musica dalla presa cuffie (che in realtà è attaccata tramite jack allo stereo dell’auto).

Grazie,
Simone

stevenfly Millomollo

to spid...@googlegroups.com
Non so se dico una banalità, ma se abbini il telefono al Bluetooth dell auto, in automatico quando ricevi una telefonata, switcha in automatico dalla musica al telefono. A me anche con le cuffie commuta, però l audio della telefonata si sente dall’ altoparlante e non dalle cuffie. Come lo descrivi tu non credo sia possibile

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spider-Mac Apple User Group" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a spidermac+...@googlegroups.com.

Simone Paoletti

to spid...@googlegroups.com
Il mio vecchio vivavoce (CB100 sony ericson) faceva proprio come descrivi: lasciava la musica sul jack cuffie ma prendeva lui le telefonate.
Potevo anche dare comandi vocali Siri per cambiare brano mentre riproduceva sul jack.

Adesso ho dovuto acquistare un nuovo vivavoce di un’altra marca che invece monopolizza l’audio tutto per sé (telefonate e musica).
Però se prendo il telefono in mano posso commutate le sorgenti audio. Sarebbe bello poterlo fare con Siri...

Simone
Sent by phone, sorry for brevity.

Simone Paoletti

to spid...@googlegroups.com
Correggo: HCB-100.

Power Califfo

to Spider-Mac Apple User Group
Quando sei connesso al bluetooth premendo il pulsante home per attivare siri dovrebbe comparire nella schermata di siri un simbolino piccolo del bluetooth: toccando quello puoi dirgli quale sorgente audio usare. Il problema è che non credo memorizzi la selezione.