MAIL MAC

Mario

to spid...@googlegroups.com
Ciao a tutti.
Ho un piccolo problema con mail che - usato a lavoro - è piuttosto fastidioso.
Mi spiego meglio : a lavoro gestisco più account (10 per l'esattezza).
Qualche giorno fà per un problema di spedizione ho passato l'account su Exchange .. tutto ok ...la posta parte regolarmente ....ma succede che non mi segna più la posta in entrata.
Sto provando a smanettare ma non trovo nulla.
Qualcuno ha idee ???
Grazie
Mario

Stefano Donadio

to Spider-Mac Apple User Group
Se non l’hai già fatto, controlla in Mail/Preferenze/Generale che le impostazioni siano come fa foto:

Saluti, Stef@no
"Da quassù la Terra è bellissima, senza frontiere né confini (Jurij Gagarin)

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spider-Mac Apple User Group" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a spidermac+...@googlegroups.com.

Mario

to spid...@googlegroups.com
era "solo in entrata"... ho modificato... vediamo se funge ora !!
Grazie mille Sefano !!
Ti faccio sapere se va !!
Mario

Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spider-Mac Apple User Group" di Google Gruppi.

Mario

to spid...@googlegroups.com
Niente da fare !
Praticamente succede che  (metti che ho mail ridotto ad icona) vedo la posta in arrivo col pallino rosso..... apro mail ...... per un attimo vedo il pallino azzurro che poi scompare..... come se qualcuno che la legge prima di me (siamo in 8 in ufficio)  mi faccia recepire la emal come letta.
Il prob è che i miei colleghi lavorano con windows ... mò devo smanettare nei loro pc !1
Boh...
Grazie mille comunque !!
Ciao
Mario

Mario

to spid...@googlegroups.com
RISOLTO !!
Essendo un account in "exchange" ho trovato il link della webmail dell'azienda ... sono andato nelle impostazioni e ho disabilitato come da immagine allegata.
Ciao
Mario

Schermata 2017-11-21 alle 12.15.53.png