Problemi Onedrive e Skype for business

Marco Porzio

to spid...@googlegroups.com
Ciao,
i programmi in oggetto continuano a darmi “Il programma si è chiuso inaspettatamente”, cosa posso fare?
con onedrive ho provato a rimuoverlo e reinstallarlo ma non è cambiato nulla…

iMac OSX El Capitan

grazie
Marco
Inviato da iMac 

*** stay hungry, stay foolish ***

Stefano Donadio

to Spider-Mac Apple User Group
Segui queste istruzioni:

Se non risolvi, reinstalla i due software e poi procedi alla disinstallazione con questa utility:

Recensione: AppCleaner effettua precise e accurate disinstallazioni delle applicazioni Mac : SPIDER-MAC

Saluti, Stef@no

Joshua: "Strano gioco. L'unica mossa vincente è non giocare"
(dal film: WarGames - 1983)

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spider-Mac Apple User Group" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a spidermac+...@googlegroups.com.

Marco Porzio

to spid...@googlegroups.com
Avevo già rimosso onedrive con AppCleaner ma nulla, ora riprovo, riavvio poi reinstallo

file corrotti non ne ho trovati…

per quanto riguarda skype for business, dove lo recupero poi se lo elimino?

Marco Porzio

to spid...@googlegroups.com
Proverò ad attendere aggiornamenti delle app e vedo se risolvono

Marco Porzio

to spid...@googlegroups.com
Ora sembra funzionare tutto, sia Onedrive che Skype for business senza che abbia fatto nulla…
mi sa che era un problema di connessione con microdoft