un browser per timvision

Ello

to Spider-Mac Apple User Group
Cari colleghi, vorrei usufruire della gratuità di timvision online offertami da mamma telecom, ma non vorrei installare flashplayer.
I requisiti sono flashplayer e silverlight. Fino a poco tempo fa Chrome e Opera avevano anche silverlight, mentre ora hanno tolto qualsiasi possibilità si interazione con detto plugin, e quindi il suo pepper-flash non basta più. Quindi nemmeno su opera si può installare silverlight.
C'è qualcuno che ha qualche suggerimento tipo un browser che ce le ha tutte (senza installare flash naturalmente)?

Stefano Donadio

to spid...@googlegroups.com
Caio, ti ho risposto da quest’altra parte:

Saluti, Stef@no

Essere pagati alle calende greche” (Giulio Cesare)

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spider-Mac Apple User Group" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a spidermac+...@googlegroups.com.