ELIMINAZIONE GRUPPO CONTRASSEGNATI

4 katselukertaa

Mario

lukematon,
11.7.2018 klo 10.54.5011.7.2018
vastaanottaja 'Vincenzo ROMANO' via Spider-Mac Apple User Group
Ciao a Tutti
per lavoro ho dei gruppi di email contrassegnate.
Ora devo eliminare il gruppo di contrassegnati con la bandierina rossa (vedi file allegato) ma non riesco in nessun modo ad eliminarlo.
Ho fatto varie ricerche ma ... nada !
Qualcuno ha idea di come fare ??
Grazie mille
Mario

Schermata 2018-07-11 alle 16.50.34.png

Stefano Donadio

lukematon,
11.7.2018 klo 10.56.3611.7.2018
vastaanottaja Spider-Mac Apple User Group
Se ho capito bene il problema, devi prima rimuovere bla bandiera ad ogni email.

Saluti, Stef@no

"Puoi rimandare ma il tempo non lo farà." Benjamin Franklin

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spider-Mac Apple User Group" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a spidermac+...@googlegroups.com.
<Schermata 2018-07-11 alle 16.50.34.png>

Mario

lukematon,
11.7.2018 klo 11.31.4111.7.2018
vastaanottaja 'Vincenzo ROMANO' via Spider-Mac Apple User Group
Grazie Stefano
l'ho appena fatto ma resta comunque la bandiera rossa.
Mi consente solo di rinominarla e qualche altra cosa ma non di rimuoverla dall'elenco.
Che palle !!

Stefano Donadio

lukematon,
11.7.2018 klo 11.33.2611.7.2018
vastaanottaja spid...@googlegroups.com
La bandiera rossa è di sistema, non puoi eliminarla, rinomina.

Saluti, Stef@no

“Se puoi sognarlo, puoi farlo” (Walt Disney)

Mario

lukematon,
11.7.2018 klo 11.54.5111.7.2018
vastaanottaja 'Vincenzo ROMANO' via Spider-Mac Apple User Group
Ok .. grazie mille !
Ciao
Mario

Vastaa kaikille