stranezza durante scansione

Zaq74

to Spider-Mac Apple User Group
salve a tutti,
ho un mbp 13" con el capitan 10.11.6.
da qualche giorno mi succede questo: se faccio una scansione, nonostante io dica di salvare la scansione sulla scrivania (vedi screenshot allegato), il file viene salvato nella cartella "immagini".
come mai? e come risolvo?
grazie in anticipo,
zaq74
Senza titolo.png

Stefano Donadio

to spid...@googlegroups.com
Sposta questo file com.apple.Image_Capture.plist nel Cestino.

Si trova in Inizio (la cartella con il tuo nome utente con l’icona di una casetta)/Libreria/Preferences.

Per visualizzare la Libreria utente di macOS Sierra segui le istruzioni di questo articolo:

Saluti, Stef@no

"Quando i libri vengono bruciati, alla fine verranno bruciate anche le persone" Heinrich Heine

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spider-Mac Apple User Group" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a spidermac+...@googlegroups.com.

Zaq74

to Spider-Mac Apple User Group
ciao stefano e grazie della risposta.
seguendo il tuo consiglio, tutto è tornato alla normalità.
in realtà immaginavo (avendo letto molte tue risposte in casi simili al mio in questo forum) che si fosse corrotto qualche file .plist, ma non ero certo su quale fosse.
grazie ancora,
zaq74