impossibile visualizzare video su you tube

roberto perfetti

to spidermac spidermac
Buon Pomeriggio ragazzi,
da alcuni giorni ho notato che andando su you tube non riesco più a visualizzare i video, cliccandoci sopra parte la schermata per alcuni secondi
dopodiché rimane lo schermo nero e non parte il video, il browser che uso è safari 9.1.2 con OS El Capitan 10.11.6
grazie per l’aiuto e buon week end

roberto perfetti
robe...@me.com

FaceTime: robe...@me.com

Stefano Donadio

to spid...@googlegroups.com
Hai installato qualche estensione per Safari ultimamente, magari collegata proprio  YouTube?

Saluti, Stef@no

"La vita è come una scatola di cioccolatini"  Forrest Gump (dal film: Forrest Gump - 1994)

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spider-Mac Apple User Group" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a spidermac+...@googlegroups.com.

roberto perfetti

to spidermac spidermac
Ciao Stefano,
grazie per la tempestività nel rispondere, hai ragione dopo aver letto la tua mail ho controllato ed avevo ancora installata
l’estensione ClickToFlash…disinstallata è tornato tutto alla normalità!! grazia ancora e buon week end

roberto perfetti
robe...@me.com

skype: robin54011

FaceTime: robe...@me.com