Imovie per condivider un video su youtube richiede"Copia il codice, apri l'applicazione e incollalo"

Alessandro Anconetani

to Spider-Mac Apple User Group
Ciao a tutti, scrivo perchè ho questo problema:
In Imovie 10.1 per condividere un video su youtube da qualche giorno (prima non lo chideva) appena fatto il login con account google richiede"Copia il codice, apri l'applicazione e incollalo"
Non capisco cosa debbo fare!!
Aiuto!!!

Stefano Donadio

to Spider-Mac Apple User Group
È la doppia autenticazione di Google.

Saluti, Stef@no
"Se la felicità è dietro l’angolo, la mia vita è un cerchio" (Charlie Brown)

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spider-Mac Apple User Group" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a spidermac+...@googlegroups.com.

Alessandro Anconetani

to Spider-Mac Apple User Group
Ciao, grazie per la risposta, ma non capisco come risolvere! Mi puoi aiutare?!
Grazie

Stefano Donadio

to spid...@googlegroups.com
Io non uso l’autenticazione in due fattori di Google, ma credo che tu debba autorizzare le singole applicazioni che accedono al tuo account, vedi soprattutto il secondo link. Se non sbaglio un altro membro del gruppo ha avuto lo stesso problema ed ha disabilitato l’autenticazione in due fattori (per fare prima):

Saluti, Stef@no

"Chi semina virtù fama raccoglie" (Leonardo Da Vinci)

Il giorno 24 nov 2015, alle ore 23:35, Alessandro Anconetani <anconetani...@gmail.com> ha scritto:

Ciao, grazie per la risposta, ma non capisco come risolvere! Mi puoi aiutare?!
Grazie

Alessandro Anconetani

to Spider-Mac Apple User Group
Grazie mille Stef@no

Gabriele S.

to Spider-Mac Apple User Group
Io utilizzo l'applicazione a due fattori, se iMovie non integra il login Google, devi creare una password specifica per l'applicazione dalle impostazione dell'account google ed utilizzare quella.

Il giorno mercoledì 25 novembre 2015 09:22:59 UTC+1, Alessandro Anconetani ha scritto:
Grazie mille Stef@no

Alessandro Anconetani

to Spider-Mac Apple User Group
Ciao e grazie per il tuo contributo!
Io non uso l'autendicazione a due fattori, non riesco a capire come posso creare dall'account google una password specifica per Imovie
Tra l'altro fino a 15 gg fa ha funzionato benissimo, ho inserito su imovie le credenziali del mio account Google e condividevo i mie video sul mio canale youtube senza problemi!!
Mi potete aiutare!!!

Alessandro Anconetani

Stefano Donadio

to spid...@googlegroups.com
Vai qui e leggi tutta la conversazione:

Saluti, Stef@no

"Dice il saggio: tutto è bene ciò che finisce bene” (Ten, l’aiutante giapponese di Nick Carter)

[...]

Gabriele S.

to Spider-Mac Apple User Group
Avevo capito male, pensavo usassi l'autenticazione a due fattori.

Alessandro Anconetani

to Spider-Mac Apple User Group
Grazie mille!