Promemoria

Marco Porzio

to spid...@googlegroups.com
Una curiosità..
a voi funziona il promemoria su posizione (quando esco di casa, arrivo in ufficio, ecc..)?
a me le crea ma non vedo l’icona vuota sinonimo di recinto gps e soprattutto se ne sbatte altamente di avvisarmi quando raggiungo il luogo!

iPhone 5s con iOS 9.1
grazie

Marco
Inviato da iMac 

*** stay hungry, stay foolish ***

Gabriele S.

to Spider-Mac Apple User Group
Io lo utilizzo normalmente e funziona abbastanza bene (non è perfetto ma non mi lamento).

Marco Porzio

to spid...@googlegroups.com
Allora mi sa che devo provare a ripristinare qualche impostazione di localizzazione o altro...
Grazie

Marco
Inviato da iPad 

*** stay hungry, stay foolish ***
--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spider-Mac Apple User Group" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a spidermac+...@googlegroups.com.

Matteo

to Spider-Mac Apple User Group
Marco anche a me succede... Posta e dimmi se hai poi risolto e come.
Grazie