consiglio modem per fibra TIM 100

Ale

to Spider-Mac Apple User Group
Ciao,

a breve passo da ADSL 7 mega a Fibra 100.
La configurazione attuale per ADSL è la seguente: Modem (in modalità bridge) e Airport Express Apple.
Che modem mi consigliate per sostituire l'esistente da abbinare a Airport Express (posso tenerla o devo sostituire anche questa?)

grazie!

Stefano Donadio

to Spider-Mac Apple User Group
Ciao,
il modem Wi-Fi te lo fornisce TIM, almeno dovrebbe. Per quanto riguarda la Express la puoi collegare ad una delle porte Ethernet del modem TIM, io ho fatto così.

Saluti, Stef@no

Windows è l'unico Sistema Operativo che per spegnerlo devi premere il tasto "Start"

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spider-Mac Apple User Group" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a spidermac+...@googlegroups.com.

Gabriele

to Spider-Mac Apple User Group
Sei obbligato a usare il modem fornito da Tim (ma anche con Vodafone e Fastweb è lo stesso) perché altrimenti non ti funziona la linea telefonica in Voip. L'Airport express la colleghi al modem Tim.

Saluti,
Gabriele