Pages e caselle di testo

Fabio Protasoni

to Spider-Mac Apple User Group
Ciao. Magari è un problema che avete già affrontato ma non trovo la discussione. Nelle nuove versioni di Pages non è più possibile collegare due caselle di testo in modo da avere lo scorrimento continuo dello scritto... o almeno io non so come si può fare... Soluzioni?

Ciao

Fabio

Stefano Donadio

to spid...@googlegroups.com
Ciao Fabio, benvenuto nel gruppo.

Se ti riferisci a Pages per Mac, click sulla prima casella di testo, poi premi e tieni premuto ⌘ e fai click sulla seconda cella di testo, quindi click con il destro all’interno di una delle caselle di testo e dal menu contestuale che appare seleziona “Raggruppa”. Fammi sapere se era questo che cercavi.

Saluti, Stef@no

"Non ho paura di ricominciare da capo" (Steve Jobs, CEO di Apple)

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spider-Mac Apple User Group" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a spidermac+...@googlegroups.com.

Fabio Protasoni

to Spider-Mac Apple User Group
Ciao...  grazie della risposta così rapida ma... no. Intendevo che prima era possibile collegare due caselle, anche in pagine diverse, permettendo al testo della prima casella di continuare nella seconda... Ora non è più possibile?

Stefano Donadio

to spid...@googlegroups.com
Prova così:
click sulla prima casella di testo, poi premi e tieni premuto ⌘ e fai click sulla seconda cella di testo,, seleziona Formattazione in alto a destra, poi Disposizione e alla fine della colonna click su “Interseca”

Fammi sapere se era questo che volevi.

Saluti, Stef@no

"Non eravamo poveri. È solo che non avevamo un soldo" Groucho Marx