High Sierra e Fusion Drive

Fausto Accordi

to Spider-Mac Apple User Group
Salve gruppo,
sono possessore di un iMac Late 2009 dove ho installato un Fusion Drive fondendo il disco rigido da 1 Tb con una unità allo stato solido da 256 Gb (marcata Crucial). Ho letto che per i Fusion Drive potrebbero esserci dei problemi nel passaggio al nuovo file sistem.
Posso Installare High Sierra ? devo fare qualche operazione preliminare ?

Stefano Donadio

to Spider-Mac Apple User Group
Si, puoi installare High Sierra, non devi fare nulla, ma la formattazione del disco di avvio rimarrà Mac OS Esteso Journaled. In un secondo momento, Apple aggiungere il supporto APFS anche per il Fusion Drive.

Saluti, Stef@no
www.spider-mac.com

“Ogni uomo mente, ma dategli una maschera e sarà sincero” Oscar Wilde

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spider-Mac Apple User Group" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a spidermac+...@googlegroups.com.

Fausto Accordi

to Spider-Mac Apple User Group
Grazie Stefano.