Estensioni Foto Intensify non funziona ?

Fausto Accordi

to Spider-Mac Apple User Group
Qualcuno ha installato la nuova versione di Intensify ? la 1.1.0 ?
Questa versione installa una estensione per Foto, purtroppo non sono riuscito a farla funzionare e sulla pagina dell' App Store c'è già qualcuno che sta chiedendo un refund.
La mia configurazione : iMac late 2009 (con fusion drive update) RAM 12 gb.

alberto fantoni

to spid...@googlegroups.com
Ma le altre estensioni funzionano?
Sai come attivarle?

Perché io ho noiseless (della stessa software House) e funziona perfettamente ..

Per fare una prova scarica anche "BeFunky Express" (gratis) per vedere se la sua estensione funziona.

Inviato da iPad
--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spider-Mac Apple User Group" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a spidermac+...@googlegroups.com.

Fausto Accordi

to Spider-Mac Apple User Group
Io ho Tonality della stessa software house che funziona perfettamente anche befunky funziona