Modem Telecom fibra

Luigi Vincenzi

to spid...@googlegroups.com
Buon rientro a tutti e per quelli che sono in vacanza un invidioso saluto.
Vediamo se qualcuno riesce a darmi un aiuto.
In ufficio, ho fatto alcune modifiche e mi verrebbe comodo sfruttare il collegamento delle due stampanti al modem Telecom fibra (2015), le stampanti in questione sono un HP 2200 è una Ricoh multi funzione mod. Aficio spc231sf.
È da ieri sera che provo ma niente da fare, in più, non mi fa accedere al modem che mi compare nei "condivisi" nel Finder.
Qualcuno ha fatto questa operazione?
Se si e mi da un aiuto, ringrazio anticipatamente.

--
Ciao Luigi Vincenzi

Luigi Vincenzi

to spid...@googlegroups.com
Nessuno riesce a suggerirmi qualcosa?

Da: Luigi Vincenzi <vincen...@gmail.com>
Data: mercoledì 24 agosto 2016
Oggetto: Modem Telecom fibra
A: "spid...@googlegroups.com" <spid...@googlegroups.com>
--
Ciao Luigi Vincenzi

Stefano Donadio

to spid...@googlegroups.com
Ciao Luigi,
io ho l’ultimo modem Fibra di Telecom, ma non uso il suo Wi-Fi perché ho una AirPort Express a cui collego la stampante per condividerla in wireless. Al momento sono in vacanza e quindi non ho modo di provare, però appena torno ti faccio sapere. Magari ricordamelo martedì (rientro lunedì).

Saluti, Stef@no

"L'unica vittoria in amore è la fuga" (Napoleone Buonaparte)

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spider-Mac Apple User Group" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a spidermac+...@googlegroups.com.

Luigi Vincenzi

to spid...@googlegroups.com
Come sempre gentilissimo!! Non ho fretta quindi aspetto volentieri le tu eventuali indicazioni.
Buon proseguimento di vacanza!!
Grazie ciao
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a spidermac+unsubscribe@googlegroups.com.

Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spider-Mac Apple User Group" di Google Gruppi.

Ciao Luigi Vincenzi

Luigi Vincenzi

to spid...@googlegroups.com
Ciao Stefano, Piccolo promemoria!
Se hai tempo e voglia....

--
Ciao Luigi Vincenzi

Stefano Donadio

to spid...@googlegroups.com
Ciao Luigi,
allora, il modem appare nella colonna dei condivisi del Finder, ma non si può accedere perché il sistema è incompatibile. Ho dato una occhiata al pannello di configurazione Web del modem, ma non ho trovato nulla di utile. Faccio qualche ricerca per sapere se si può “sbloccare"

Per la stampante, ti faccio sapere domani (è "incastrata" in una libreria mentre il modem si trova in un’altra stanza e a breve vado a cena fuori)

Saluti, Stef@no

“Se puoi sognarlo, puoi farlo” (Walt Disney)

Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a spidermac+...@googlegroups.com.

Luigi Vincenzi

to spid...@googlegroups.com
Non posso che dirti grazie e augurarti buona cena