Stranezze di funzionamento

Quattro Pezze

to spid...@googlegroups.com
Buongiorno Gruppo!
ho un pagamento "bloccato" fatto con la poste pay, nel senso che ho acquistato un gioco (delle gemme o cose simili) per mio nipote ma il pagamento non è andato a buon fine pur avendo disponibilità sulla posterai e adesso sull'ìiphone mi chiede una verifica obbligatoria che tuttavia non risolve la cosa perché mi rifiuta quel metodo di pagamento.
Come fare?

Fabrizio Masini

to Spider-Mac Apple User Group
quando chiede la verifica normalmente sul metodo di pagamento devi avere l'importo del tuo acquisto + 1,98€ che Apple ti addebita per la verifica e dopo un po' di tempo te li restituisce.

Questo ogni tanto succede, a maggior ragione se il metodo di pagamento usato è per Apple nuovo. Diciamo che con le carte prepagate è sempre una rottura di scatole.

Se metti l'importo + 1,98 vedrai che va tutto liscio :)

Quattro Pezze

to spid...@googlegroups.com
ho cambiato carta di credito mettendone un'altra prepagata sempre e tutto sta funzionando.
Il problema forse era legato alla postepay che non aveva consentito il pagamento di 5 euro per una app... mah

proverò a cambiare nuovamente carta di credito e vediamo che succede.

Grazie.

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spider-Mac Apple User Group" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a spidermac+...@googlegroups.com.