formattare in MS-DOS (FAT) con Utility Disc

titta

to Spider-Mac Apple User Group
Ciao a tutti,
ho un problema ricorrente e che mi incuriosisce. Volevo sapere se è un problema mio soltanto o capita a tutti.
Si tratta di questo.
Perché quando riformatto una chiavetta USB con Utility Disc nel Formato MS-DOS (FAT) il più delle volte la chiavetta non viene riconosciuta dai PC (Windows), ma soltanto dal MAC?
Viceversa una qualsiasi chiavetta originale o riformattata con un PC viene sempre riconosciuta e letta dal MAC.
Un premio alla risposta migliore.
Grazie

Stefano Donadio

to Spider-Mac Apple User Group
Capita spesso, se non sempre. Se possibile, devi formare in Fat da un PC Windows.

Saluti, Stef@no

"Riprendi l'amico in segreto e lodalo in palese" (Leonardo Da Vinci)

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spider-Mac Apple User Group" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a spidermac+...@googlegroups.com.

Quattro Pezze

to spid...@googlegroups.com
È capitato più volte pure a me. Poi una volta formattata dal PC oscuro, addirittura il mac me la riconosce con due partizioni.. mah