Ultimo aggiornamento WhatsApp

Carlo Graziano

to Spider-Mac Apple User Group
Ciao Stefano,
trovo orribile l'ultimo aggiornamento di whatsapp, ti chiedo se c'è la possibilità di tornare alla versione precedente, ho provato a disinstallare ed installare, purtroppo mi rimanda alla versione aggiornata..
Se qualcuno degli utenti ha dei suggerimenti, si faccia avanti..😀
Grazie per eventuali risposte..

Stefano Donadio

to spid...@googlegroups.com
Se ti riferisci alla versione per Mac, puoi usare Time Machine per recuperare la vecchia versione.

Saluti, Stef@no

"Mentre su New York calavano le prime ombre della sera...” (La frase con cui inizia ogni storia di Nick Carter)

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spider-Mac Apple User Group" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a spidermac+...@googlegroups.com.

Carlo Graziano

to spid...@googlegroups.com
No alla versione iOS..!