Problemi sincronizzazione iTunes con libreria Foto. Suggerita suddivisione in più librerie

Matteo Del Lucchese

to Spider-Mac Apple User Group
ciao a tutti, ho riscontrato dei problemi con la sincronizzazione via iTunes della libreria Foto. Spesso si blocca. non copia le foto. La libreria pesa circa 256 gb e contiene circa 28mila foto. Mi è stato suggerito, dal supporto Apple, di suddividerla in più librerie.

Chiedo quindi a voi, come fare per creare più librerie da quella iniziale enorme senza dover esportare gruppi di foto. Cioè conviene usare un programma tipo PowerPhotos o simile o conviene esportare gruppi di foto o i momenti??

grazie

Stefano Donadio

to Spider-Mac Apple User Group
Ciao, benvenuto nel gruppo

ti consiglio PowerPhoto, ne ho parlato in questo articolo:

Saluti, Stef@no
www.spider-mac.com

“Ogni uomo mente, ma dategli una maschera e sarà sincero” Oscar Wilde

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spider-Mac Apple User Group" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a spidermac+...@googlegroups.com.

Matteo Del Lucchese

to Spider-Mac Apple User Group
grazie Stefano, ora leggo poi provo, nel caso ti scrivo di nuovo!!